Direttore Nazionale della Segreteria

Giancarlo De Bernardinis

L’impulso primario che lo ha spinto ad aderire con passione al progetto di 10 Volte Meglio, è la consapevolezza di contribuire in modo attivo al cambiamento dell’Italia verso un futuro che possa “rigenerare” l’orgoglio di appartenere alla culla della civiltà e di essere nuovamente il “faro” da seguire verso un nuovo progresso digitale ed umanistico.

Nato a Roma nel 1964, inizia a lavorare nel settore delle telecomunicazioni nel periodo universitario, contribuendo all’ammodernamento delle reti di telecomunicazione di importanti istituzioni pubbliche e private.

Dopo una significativa esperienza manageriale in uno dei principali player di telecomunicazioni nazionale ed internazionale, Giancarlo de Bernardinis decide di co-fondare e dirigere una Società che offre soluzioni integrate nel mondo delle telecomunicazioni e della sicurezza informatica.

L’incontro con i fondatori di 10 Volte Meglio è stata la spinta definitiva verso un impegno attivo per cambiare lo status quo imperante da decenni in Italia.