Movimento Giovani

Esponenziale 1010

Dieci Volte Meglio ha pensato, per gli under 26, un movimento giovanile dedicando un ideale hub alla generazione della giovinezza affinché abbia un’autonomia espressiva, politica e comunicativa.

Per comprendere le esigenze in continuo cambiamento e capire le istanze in perenne evoluzione dei giovani, il partito vuole promuovere la partecipazione degli stessi ai processi decisionali e gestionali dell’esperienza politica

Al movimento giovanile è riservata un’indipendente funzionalità organizzativa che esprime la sua politica con progetti, iniziative, eventi ed attività proprie. Al suo Presidente, per statuto, è assicurato un posto nel Consiglio Direttivo Nazionale di Dieci Volte Meglio al fine di garantire la costante rappresentanza di una generazione troppo spesso trascurata e lasciata nel nulla.

Esponenziale 10X è un villaggio globale in cui far crescere personalità e intelletto e conoscere le occasioni culturali e le possibilità professionali che il progresso apre nel mondo ma che la politica italiana puntualmente ignora.